Azienda

MONTELLO TRUCKS

MontelloTrucks rappresenta oggi uno tra i più importanti riferimenti nella realtà motoristica veneta nel settore dei veicoli commerciali ed industriali, creata dalla forte volontà dei Fratelli Lucchetta, Roberto e Franco e consolidata nel tempo dalla collaborazione di tutto il Team che ogni giorno si dedica con passione ad offrire ai suoi clienti il miglior servizio.

Nata nel 2008 come Concessionaria Veicoli Industriali Nissan per le provincia di Treviso, Padova, Venezia e Belluno, MontelloTrucks comincia a rappresentare il marchio Nissan in seguito all’assorbimento della Ex Tonegutti Spa.

Successivamente, la fiducia di Nissan al Gruppo MontelloTrucks, la porta a concentrare la propria presenza su quasi la totalità del territorio Veneto.

CONCESSIONARIO NISSAN, ISUZU e RAM

Nell’aprile del 2017 avviene l’acquisizione dell’importante marchio Isuzu, una manovra che ha permesso il potenziamento a livello commerciale ed assistenziale con allargamento di offerta alla propria clientela.

Una storia di successo, determinato dalla presenza di professionisti armati di passione e spirito di collaborazione, da prodotti che coniugano tre aggettivi quali sicurezza, affidabilità e qualità senza confronti.

Lo staff MontelloTrucks è costantemente formato e aggiornato per offrire alla propria clientela supporto adeguato e consigliare nella scelta del veicolo corretto. Lo staff infatti accompagna e consiglia il cliente lungo tutto il percorso, dalla configurazione del veicolo adatto alla pianificazione del finanziamento, dalla consegna del mezzo all’assistenza costante negli anni.

I veicoli Nissan, Isuzu e RAM e tutto lo staff di Montello Trucks sono pronti a lavorare per Voi!

Stai cercando un veicolo industriale o commerciale?