1500 REBEL 2020

« precedente     successivo »


Dodge presenta la nuova versione di RAM 1500 Rebel 2020, il pick up americano che ha saputo trasferire gli elementi tipici sia estetici che tecnologici dei grandi SUV e dei fuoristrada americani, in un Pick-Up dalle prestazioni sportive.

ALIMENTAZIONE: Benzina, GPL (EURO 6)
CAMBIO: Automatico
CAVALLI: 395
TIPOLOGIA: pickup
TRAZIONE: 4×4

ESTERNI

RAM 1500 REBEL 2020RAM 1500 Rebel 2020 ha un’impronta decisamente sportiva con un corpo vettura in cui domina la griglia anteriore a nido d’ape e verniciata in nero opaco.

Oggetto di restyling sono anche gli angolari del paraurti, gli ampi codolini passaruota e le modanature laterali. Tra le novità stilistiche vi sono le due prese d’aria al cofano motore, i nuovi fendinebbia e le luci diurne a Led. Nuovo disegno dei cerchi in lega 18 pollici e la protezione sottoscocca verniciata in alluminio. Di serie RAM Rebel monta pneumatici off-road con assetto rialzato.

Dodge RAM 1500 Rebel è disponibile nella versione Crew Cab o Quad Cab.

Il cassone del Pick-Up è illuminato tramite luci a LED e dispone di una copertura ripiegabile come optional. Sempre come optional è disponibile l’estensore del pianale, che aumenta la capacità di carico disponibile. Questo accessorio è incluso scegliendo il sistema di gestione del carico RamBox.

Le nuove pedane poggia piede, disponibili come optional, facilitano l’accesso al cassone mentre le pedane per agevolare l’accesso alla cabina sono in dotazione. Il portellone posteriore è dotato di apertura centralizzata azionabile con la semplice pressione di un pulsante. Il Bed Utility Group facilita il carico nel cassone.

INTERNI

All’interno vengono proposti accenti in Iron Gray e Red Radar e con la novità del tessuto che riproduce l’impronta lasciata a terra dai pneumatici. Gli interni di Dodge RAM 1500 Rebel sono un concentrato di tecnologia: computer di bordo; climatizzatore automatico bizona; volante rivestito in pelle riscaldato con funzioni di controllo della velocità e dell’audio; specchietti retrovisori auto scurenti; tergicristalli automatici; pedali regolabili automaticamente con funzione di memorizzazione.

I sedili anteriori sono in tessuto avvolgente, bordati in pelle con regolazione automatica a 8 posizioni per il guidatore e a 4 posizioni per il passeggero, riscaldati, così come i sedili posteriori. Il nuovo tettuccio panoramico scorrevole in vetro doppio offre ai passeggeri una vista spettacolare rivolta al cielo e all’ambiente e fornisce aria fresca all’abitacolo.

L’Uconnect® 12.0 in dotazione con sistema di navigazione comprendere un impressionante Touchscreen da 12 pollici (optional), con funzioni di navigazione a schermo interno, intrattenimento e numerosi contenuti. Con la schermata iniziale personalizzabile che può anche essere configurata come schermo diviso a metà puoi fare due cose contemporaneamente, mentre con le funzionalità come lo zoom a due dita sul Touchscreen ci si può sbizzarrire con il multitasking. Gli elementi di comando facilmente raggiungibili su entrambi i lati del Touchscreen ti permettono di accedere facilmente alle funzioni più importanti. Il display touchscreen di serie da 8,4 pollici è dotato di mappe EU.

Il nuovo Ram 1500 2020 è dotata di un sistema audio Premium da 900 watt di Harman Kardon®. Questo eccezionale sistema è dotato di 19 altoparlanti. Lo strumento combinato digitale Premium a 7 pollici in dotazione mostra le informazioni del veicolo a colori, in HD e in 3D, direttamente sulla plancia dietro al volante.

SICUREZZA

Grazie alla tecnica più avanzata, il nuovo Ram 1500 2020 raggiunge un livello di sicurezza impressionante. Sensori, fotocamere e potenti software lavorano insieme per fornire informazioni e fornirti il massimo controllo.

Il nuovo controllo dell’angolo morto con riconoscimento del traffico trasversale e del rimorchio controlla che ci sia una guida sicura nelle zone dell’angolo morto davanti e dietro al veicolo, riconoscendo automaticamente la lunghezza del rimorchio – caratteristica che deve essere determinata manualmente con gli altri Pick-up.

Il sistema di mantenimento corsia LaneSense® opzionale evita di cambiare corsia inavvertitamente tramite avviso visivo e fornisce una correzione della corsia, in modo riportare il veicolo nella corsia.

Il nuovo cruise control adattivo con funzione Stop-and-Go riconosce i veicoli che si trovano davanti. Nel caso sia necessaria una forte frenata per via del traffico lento, il sistema di avviso anticollisione opzionale con assistente di frenata integrato supporta automaticamente il conducente ad adeguare la distanza di sicurezza.

L’assistente parcheggio opzionale per parcheggi longitudinali e trasversali offre supporto attivo mentre si parcheggia. Il sistema di guida indica quando innestare la marcia corretta e quando azionare freno e acceleratore, mentre comanda automaticamente lo sterzo.

La nuova videocamera a 360° opzionale offre un’immagine completa dell’ambiente del veicolo con prospettiva a volo d’uccello e aumenta la sicurezza e il comfort durante il parcheggio, il caricamento e l’accoppiamento del rimorchio.

Grazie alla struttura del telaio in acciaio ad alta resistenza al 98%, vengono aumentate la rigidità e la durata in modo da offrire un rimorchio e un carico utile unici.

I sei airbag standard offrono un eccezionale sensazione di sicurezza. La tecnologia aggiuntiva di ventilazione adattiva negli airbag frontali per conducente e passeggero migliora ulteriormente la sicurezza degli occupanti del veicolo.

VERSIONE GPL

Disponibile Dodge RAM 1500 Rebel 2020 in versione bifuel, con impianto Prins di ultima generazione a iniezione diretta, che abbatte i costi del carburante senza intaccare le prestazioni del motore.

PER LE AZIENDE

Dodge RAM 1500 Rebel è immatricolabile come autocarro, consentendo di non dover pagare il superbollo, il recupero dell’iva e la defiscalizzazione delle spese.

CONSUMI

  • Urbano: 18,1 (L/100km)
  • Extra Urbano: 9,6 (L/100km)
  • Combinato: 12,8 (L/100km)
  • Emissioni: 298 g/km

PRESTAZIONI

Ram Rebel è dotato di un motore 5.7 V8 HEMI a 16 valvole con trasmissione automatica a 8 rapporti, 395 CV e 555 Nm di coppia.

La trazione è integrale (4×4) a tempo parziale o tempo pieno con scatola di rinvio a gestione elettronica con cambio a richiesta, ci sono poi barre stabilizzatrici anteriori e posteriori, freni a disco anti-bloccaggio sulle 4 ruote, controllo elettronico di stabilità con controllo dell’oscillazione del rimorchio, attacco di traino classe IV e traino del rimorchio con connettore di cablaggio a 4 pin e fascio cavi a 7 pin.

Le sospensioni posteriori di RAM 1500 sono state migliorate per consentire una migliore qualità di guida rispetto al Pick-Up standard, disponibili come optional anche le sospensioni ad aria.

Per maggiori informazioni chiamaci al 0438 21744 o contattaci.

« precedente     successivo »
ORARIO DI APERTURA
  Mattino Pomeriggio
Lunedì 08:00-12:00 14:00-18:00
Martedì 08:00-12:00 14:00-18:00
Mercoledì 08:00-12:00 14:00-18:00
Giovedì 08:00-12:00 14:00-18:00
Venerdì 08:00-12:00 14:00-18:00
Sabato 08:00-12:00 chiuso
Domenica chiuso

CENTRALINO

(+39) 0438 21744
 

MAGAZZINO RICAMBI

(+39) 0438 21745
dal lunedì al venerdì

Vai in cima